Come ottenere un Account Premium Rapidshare gratis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ðafønt
     
    .

    User deleted


    Il metodo consiste nel procurarsi un Account Premium in poco tempo. Un account premium permette di eliminare tutti i vincoli posti da Rapidshare e dà diverse agevolazioni. Per avere un account premium nel minor tempo possibile è possibile ricorrere ad un sito in particolare. Il sito in questione è PremiumForFree e per usufruire del servizio avrete bisogno di una registrazione che vi porterà via al massimo 3 minuti.

    Cliccate qua, questo è il refferal da utilizzare

    Prima di tutto dovete registrarvi e attivare il vostro account cliccando sul link che vi sarà inviato via email. Adesso, andate nella pagina Account Status e vedrete che al centro della pagina è presente un banner di MyPoints: Cliccate su questo banner e completate il form di iscrizione (dato che mi dava problemi con il zip code, ne ho messo uno fasullo americano, li trovate su google). Vi sarà inviata una email: cliccate sul link per verificare l’email. Successivamente, quando avrete eseguito il login in PremiunForFree, dovrete semplicemente andare sulla pagina Refer Friends e prelevare l’url presente sotto la scritta Your Referral Link . Adesso dovrete prendere quel link e far iscrivere i vostri amici su quel sito facendo seguire la stessa procedura descritta qui sopra: appena ne avrete fatti iscrivere 5, riceverete i dati di un account premium valido per 1 mese, completamente FREE.


    (Se volete potrete anche richiedere tramite un ticket di supporto, di farvi inviare il denaro dell’account sulla vostra paypal in modo tale da espandere il vostro account esistente, se già ne avete uno)


    Esistono diversi modi per far cliccare sui link e far registrare la gente. Quello sicuramente piu’ efficace degli altri è quello di pubblicare il proprio link su di un sito/blog spiegando il funzionamento del sito e invitando a far registrare quanta piu’ gente possibile.


    Buon Download!

     
    Top
    .
0 replies since 7/7/2010, 07:42   279 views
  Share  
.